F.A.Q.

about kauppa


Cos'è?

Kauppa è un sito web che propone ogni giorno servizi e prodotti nel campo della ristorazione, del benessere e del tempo libero scontati di oltre il 50%. Ogni offerta (o deal) rimane attiva per un periodo di tempo limitato e il suo acquisto dà diritto a spendere il coupon acquistato entro un intervallo definito nelle condizioni di ogni singola vendita.

Come funziona?

Kauppa riesce ad offrire prezzi così convenienti perché sfrutta il potere dell'acquisto collettivo: in cambio della canalizzazione dell'interesse di un alto numero di acquirenti verso la propria offerta, il nostro partner può garantire un prezzo altrimenti impraticabile.

C'è un numero minimo di acquisti che deve essere raggiunto affinchè l'offerta venga effettivamente erogata?

Può capitare che un nostro partner imponga una soglia minima di acquisti sotto la quale l'offerta non sarà attivata; per questo è importante che tu diffonda la notizia di un'offerta di tuoi interesse nella tua cerchia di conoscenze ampliando così il bacino dei possibili acquirenti. Fintanto che il numero minimo non viene raggiunto, potrai acquistare l'offerta senza che ti venga addebitato alcun costo: ciò avverrà soltanto quando il gruppo d'acquisto sarà abbastanza numeroso.

Kauppa è sicuro?

Assolutamente sì! Il tuo numero di carta di credito è trasmesso tramite connessione sicura direttamente all’ente incaricato del pagamento. In nessun istante le informazioni relative alla tua carta di credito restano memorizzate sui nostri server. La sicurezza della connessione è garantita da Verisign.

Ho bisogno di contattare lo staff di kauppa, come faccio?

Puoi contattare lo staff di Kauppa in diversi modi:

  • Per informazioni sul servizio Kauppa puoi scrivere all'indirizzo assistenza@kauppa.it
  • Se sei un commerciante e vuoi promuovere la tua attività con Kauppa, contattaci al numero verde 800417088
  • Se hai acquistato un coupon e desideri assistenza il nostro supporto clienti è disponibile via chat tramite il pulsante "Assistenza" presente in ogni pagina, via mail all'indirizzo assistenza@kauppa.it o al numero 800.417.088

Qualunque esigenza tu abbia, provvederemo a risponderti il prima possibile.

visualizzazione e acquisto delle deal

Come posso essere informato delle offerte?

Per rimanere sempre al corrente delle offerte di Kauppa è sufficiente collegarsi al sito e selezionare la propria provincia di interesse al fine di visualizzare le offerte più vicine a sé. Un metodo ancora più efficace consiste però nel compilare il form che viene proposto ad ogni visitatore di Kauppa al momento del suo primo accesso: così facendo una mail ti informerà quotidianamente sulle nuove deal.

Come posso acquistare una deal?

Una volta individuata una deal di tuo interesse, basterà cliccare sul bottone "Compralo subito!" e completare la procedura di pagamento (successiva a quella di registrazione per i visitatori al loro primo acquisto). Se non c'è una soglia minima di vendite da raggiungere perché la deal risulti valida, oppure tale soglia è già stata raggiunta, la transazione avverrà immediatamente è l'acquisto potrà considerarsi concluso. In caso contrario il pagamento avrà luogo soltanto al raggiungimento della numero minimo di acquirenti.

Quali sono le forme di pagamento?

L'unica forma di pagamento prevista è quella con una carta di credito dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard.

Posso utilizzare Kauppa per fare un regalo?

Sì! Puoi usare l'apposita funzione "Fai un regalo", grazie a cui potrai fornire i dati del destinatario del tuo regalo. Puoi comunque decidere di cedere ad altri un coupon già acquistato per te in un secondo momento: i coupon non sono nominali e possono essere ceduti.

utilizzo dei coupon

Come faccio ad ottenere il coupon una volta che l'ho acquistato?

A vendita conclusa riceverai il coupon via mail in formato stampabile. Stampalo e portalo con te nell'esercizio commerciale presso cui puoi usufruirne: ti verrà richiesto e ritirato come unica forma di pagamento.

Ho acquistato una deal ma non trovo nessuna mail nella mia casella.

È possibile che il tuo servizio mail abbia identificato il nostro messaggio come spam: prova a controllare nell'apposita cartella e ricorda che comunque puoi in ogni momento rintracciare i coupon delle offerte acquistate nella pagina personale raggiungibile cliccando su "Profilo"

Posso cumulare i vantaggi della deal acquistata su kauppa con altre promozioni?

Normalmente no, ma ogni risposta in merito dipende dalle condizioni definite dal nostro partner. Ti invitiamo perciò a leggerle accuratamente.

Posso richiedere un rimborso per un'offerta che ho acquistato ma che non voglio più sfruttare?

Sì, purché tu decida di rinunciare entro i termini di validità del coupon e nel rispetto di tutte le altre disposizioni in materia di rimborso definite dal contratto che hai sottoscritto al momento dell'acquisto.

utilizzo dei bonus

Cos'è un bonus e come lo si ottiene?

Un bonus è un premio che Kauppa ti riconosce all’atto dell’iscrizione su invito o per premiarne la tua fedeltà dopo un certo numero di acquisti. Si tratta di un buono spesa del valore di 5 euro, che potrai utilizzare per acquistare offerte con un valore minimo di 25 euro e compatibilmente ai termini di validità specificati per la singola promozione grazie a cui lo hai acquisito.

Ho un bonus, come posso utilizzarlo?

Per utilizzare un bonus devi semplicemente raggiungere la pagina di pagamento dell’offerta di tuo interesse. Qui avrai la possibilità di apporre un flag che decurterà il prezzo dell’offerta di 5 euro.

Non cumulabilità dei bonus

I bonus non sono cumulabili. Non è possibile applicare uno sconto superiore a 5 euro sull’acquisto di un’offerta.